Tutto Portogruaro
accesso aziende | informazioni | contattaci | lunedì 18 dicembre 2017

Novità

Eventi

Offerte

Attualità


Sport

Cronaca

Società

Commercio

Vedi 360
Benvenuto in Tutto Portogruaro!
Nel nostro portale, trovi tutte le informazioni di cronaca, sportive e amministrative di Portogruaro e comuni limitrofi, ma non solo! Se sei interessato agli eventi musicali o spettacoli in genere, qui troverai tutti gli appuntamenti, come anche tutte le notizie dalle attività commerciali (promozioni, offerte, iniziative). Resta aggiornato: i negozi, le imprese, le associazioni, i locali pubblici, tutte le aziende e le informazioni le trovi su TuttoPortogruaro.it!
 
 
 
Aziende Vip
 
categorie Aziende
 
notizie in rilievo Tutto Portogruaro
martedì 8 marzo 2016
Ladri nel bar Parigino: bottino 600 euro

I malviventi sono entrati in azione prima dell’alba di lunedì al caffè Parigino di Portogruaro: nessuno s’è accorto di nulla, la scoperta del danno solo la mattina successiva

Brutta sorpresa lunedì mattina per i proprietari del caffè Parigino a Portogruaro, all’angolo tra viale Cadorna e via Boccaccio.

Come ogni giorno alle 6.30 una dipendente va ad aprire il locale, solo che, una volta giunta sul posto, trova la porta d’ingresso scassinata. All’interno è tutto sottosopra, i segni inequivocabili del passaggio dei ladri.

Ci vuole poco a capire cos’è successo: degli sconosciuti hanno divelto l’uscio e si sono introdotti probabilmente con il favore delle tenebre, dopodiché si sono messi a rovistare alla ricerca di soldi. Dal registratore di cassa è stato estratto il cassetto e manca tutto il contenuto, circa 600 euro: a tanto, tra monete e banconote, ammontava il fondo cassa che avrebbe dovuto servire per avviare l’attività per le colazioni mattutine.

I ladri non sono andati troppo per il sottile, hanno spaccato alcuni oggetti in giro ma probabilmente una volta ottenuto ciò che cercavano si sono dileguati alla svelta. Niente telecamere in zona, né un sistema antifurto che potesse mettere in allarme i proprietari: così gli intrusi se ne sono andati senza lasciare tracce.

Ai gestori la mattina successiva non è rimasto che presentare denuncia. Sconsolato il loro commento: "Non è stato qualcuno della zona, forse gente di passaggio. Abbiamo già subìto due furti nel negozio di abbigliamento accanto, ma è passato tempo. Non avevamo timore che potesse succedere anche nel bar". Indagini dei carabinieri in corso.


 

© 2011 - 2017   <Tutto Portogruaro>   tutti i diritti riservati - Cookie Policy