Tutto Portogruaro
accesso aziende | informazioni | contattaci | lunedì 18 dicembre 2017

Novità

Eventi

Offerte

Attualità


Sport

Cronaca

Società

Commercio

Vedi 360
Benvenuto in Tutto Portogruaro!
Nel nostro portale, trovi tutte le informazioni di cronaca, sportive e amministrative di Portogruaro e comuni limitrofi, ma non solo! Se sei interessato agli eventi musicali o spettacoli in genere, qui troverai tutti gli appuntamenti, come anche tutte le notizie dalle attività commerciali (promozioni, offerte, iniziative). Resta aggiornato: i negozi, le imprese, le associazioni, i locali pubblici, tutte le aziende e le informazioni le trovi su TuttoPortogruaro.it!
 
 
 
Aziende Vip
 
categorie Aziende
 
notizie in rilievo Tutto Portogruaro
lunedì 24 dicembre 2012
Portogruaro, puoi ancora farcela

Il Portogruaro aspetta buone notizie dalle aule del tribunale di Venezia: venerdì 28 dicembre, alle 9.30, si terrà l’udienza presso il Tribunale del riesamealla quale presenzierà l’avvocato della società granata, Paolo Viezzi.

 

La richiesta della difesa è lo sblocco dei due conti correnti bancari del Portogruaro calcio, inservibili da venerdì scorso, in seguito alle disposizioni del gip di Venezia.

 

«È una vicenda che non sta in piedi, commercialisti e legali sono al lavoro per dimostrare che non c’è stata evasione. Quei tre contratti pubblicitari a bilancio nel 2008-2009 non erano falsi» afferma il direttore sportivo granata e manda una frecciata a Massimo Zanon, presidente dell’Ascom Confcommercio di Portogruaro, il quale aveva espresso l’impossibilità di dare aiuto economico al Porto. «Ho letto che non possiamo essere aiutati perchè c’è la crisi economica. Ma prima della crisi siamo mai stati sostenuti?»

Veniamo al calcio giocato. Il 2-2 col Pavia è un’occasione mancata? «Considerato il momento difficile giudico questa partita un momento di crescita, già iniziato lunedì scorso a Bolzano» continua Specchia, «la squadra ha preso in mano la partita dopo un avvio molto complicato, ha giocato, creato occasioni. Le cose buone sono state il ritorno al gol di Corazza che gli darà morale, la prestazione di Martinelli, l’ottima condizione di Della Rocca». Aggiungiamo anche il ritorno di De Sena, che non metteva piede in campo dal 23 settembre. «Certo, è un ragazzo positivo e poi ha forza fisica, lotta, segna. Insomma, contiamo nel suo pieno recupero».

Il lato brutto sono gli errori ripetuti. «Qui bisogna lavorare. Di nuovo incertezze difensive e gol evitabili. C’è tensione, paura di sbagliare che fa commettere errori molto evidenti. Spero che il lavoro durante la sosta serva a ricompattare il gruppo». La delicata crisi societaria pregiudica possibili interventi correttivi sul mercato di gennaio, anche di semplici scambi di giovani? «Questa situazione per noi è un danno d’immagine. Tecnicamente non è impossibile fare movimenti di mercato, ma non è questa la situazione migliore».

Classifica alla mano, è possibile una risalita? «Sì, le distanze sono ridotte, nessuno può dirsi tranquillo» conclude Specchia «il Portogruaro può farcela».

Ora giocatori liberi fino al 26. Allenamenti da giovedì 27 a domenica 30, poi due giorni di pausa e ripresa da mercoledì 2 gennaio a domenica 6. Venerdì 5 dovrebbe esserci l’amichevole a Lugugnana contro la squadra locale.

fonte: nuovavenezia.gelocal.it


 

© 2011 - 2017   <Tutto Portogruaro>   tutti i diritti riservati - Cookie Policy