Tutto Portogruaro
accesso aziende | informazioni | contattaci | lunedì 18 dicembre 2017

Novità

Eventi

Offerte

Attualità


Sport

Cronaca

Società

Commercio

Vedi 360
Benvenuto in Tutto Portogruaro!
Nel nostro portale, trovi tutte le informazioni di cronaca, sportive e amministrative di Portogruaro e comuni limitrofi, ma non solo! Se sei interessato agli eventi musicali o spettacoli in genere, qui troverai tutti gli appuntamenti, come anche tutte le notizie dalle attività commerciali (promozioni, offerte, iniziative). Resta aggiornato: i negozi, le imprese, le associazioni, i locali pubblici, tutte le aziende e le informazioni le trovi su TuttoPortogruaro.it!
 
 
 
Aziende Vip
 
categorie Aziende
 
notizie in rilievo Tutto Portogruaro
mercoledì 9 marzo 2016
Modulo richiesta danni alluvione 3 marzo

In seguito all’alluvione che ha interessato il Portogruarese nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale ha reso disponibili i moduli per richiesta danni.

"A seguito del fenomeno atmosferico che ha interessato il territorio del Comune di Portogruaro," - viene specificato nel sito ufficiale - "il giorno del 3 marzo 2016, l’Amministrazione Comunale ha inoltrato alla Regione Veneto la richiesta di attivazione della procedura per la dichiarazione dello stato di crisi di cui all’art. 106 della l.r. 11/2001, ai fini dello stanziamento di fondi per il risarcimento dei danni subiti."

"La Regione Veneto ha deciso di procedere al riconoscimento dello stato di crisi con apposito Decreto del Presidente della Giunta regionale. E’ a disposizione il modulo di richiesta di contributo per privati ed attività produttive, da presentare al Comune di Portogruaro".

Viene specificato che il termine di presentazione dei moduli, consultabili e scaricabili a questo link, sarà determinato in modo esatto nel momento in cui lo stato di crisi sarà pubblicato dalla Regione Veneto sul B.U.R Veneto, ma si consiglia comunque di presentarli entro il 30 giorni dall’evento stesso, ovvero entro il 4 aprile 2016.

 

© 2011 - 2017   <Tutto Portogruaro>   tutti i diritti riservati - Cookie Policy